Una guida passo-passo per la scelta della cuffia.
Ad ognuno la sua cuffia: Poly Personal Solutions. Una guida pratica che vi permetterà di scegliere la soluzione più adatta al vostro stile di lavoro.
Quale soluzione professionale risponde meglio alle tue esigenze? scegli una cuffia adatta al tuo stile di lavoro grazie alla guida Poly Personal Solutions.
Per lavorare al meglio, le persone hanno bisogno non solo della migliore dotazione tecnologica, ma che sia adatta al loro stile di lavoro. Una ricerca Poly lo conferma.
Poly Personal Solutions: qual è la cuffia adatta?.
Ogni figura professionale all’interno di un’azienda ha le sue esigenze. Questi bisogni si differenziano per ogni team, se non addiriturra per ogni ruolo. Non esiste perciò una soluzione audio o video perfetta per tutti e in grado di rispondere alle reali necessità di ognuno di noi.
Essere in grado di individuare il ruolo di ciascun profilo organizzativo, permette di capire meglio le necessità in termini di strumenti Telefonici professionali.

Da dove partire?
La guida utile Poly, vi permetterà di capire quale cuffia è più adatta a voi. Grazie a una serie di brevi e mirate domande, vi verranno mostrare le soluzioni più in linea con il vostro profilo e il vostro modo di lavorare.
- Preferite una cuffia Wireless o con cavo?
- Quale versione preferisci? Monoaurale o Biaurale?
- Quale device utilizzi solitamente? PC, Smartphone o Telefono fisso?
- Per lavoro, siete spesso in movimento o passate la maggior parte del tempo davanti la scrivania?
Scopri la guida per capire quale cuffia è più adatta alle tue esigenze
Wireless o con filo, monoaurale o biaruale. Sul mercato sono presenti moltissime cuffie telefoniche professionali. Ognuno di noi però, ha le sue esigenze e le proprie modalità di lavoro. Chi molto spesso si trova fuori ufficio ha esigenze diverse in termini di device da chi invece, passa molto tempo davanti la scrivania. Scegli la cuffia più adatta al tuo stile di lavoro.