Approfitta ora della promozione valida sulla videobar RXV81 di AudioCodes: prezzo dimezzato e vantaggi raddoppiati.
La videobar RXV81
La RXV81 Collaboration Bar è una soluzione standalone che esegue un client Microsoft. Può essere utilizzata anche come dispositivo USB periferico per la connessione a qualsiasi altra piattaforma. Vanta un’eccezionale nitidezza delle immagini e una qualità vocale migliorata, assicurando che i partecipanti remoti possano vedere e ascoltare tutti nella stanza. I partecipanti possono anche partecipare a sessioni complete di condivisione di contenuti e video di Microsoft Teams.
Validità della promozione sulla videobar RXV81
Fino al 15 ottobre 2022 ogni cliente può acquistare fino a un massimo di cinque dispositivi RXV81 con uno sconto del 50%. Durante questa fase di anteprima, i dispositivi verranno consegnati con Android9 e saranno aggiornabili ad Android12 non appena completato il processo di certificazione Microsoft ufficiale.
Le caratteristiche della videobar RXV81
Tra le numerose caratteristiche che la contraddistinguono, la Cuffia Wireless Orosound Tilde Pro S+ fa parte dei dispositivi che utilizzano il brevetto TILDE VOICE FIRST. Questa tecnologia è in grado di distinguere, con un algoritmo unico di elaborazione del segnale, la voce dal rumore.

Semplicità plug-and-play per una configurazione rapida
Un elemento di montaggio facile da usare e connessioni minime dei cavi consentono un’implementazione rapida e semplice ogni volta
Telecomando Bluetooth unico
Telecomando intuitivo dotato di pulsanti Mute e Teams illuminati e controllo della batteria
Riunione intuitiva Esperienza
Accesso rapido alle riunioni con un clic per partecipare utilizzando Microsoft Teams Room

Android Video e audio di alta qualità
L’eccezionale nitidezza dell’immagine Full HD e l’eccezionale suono surround assicurano che tutti nella sala riunioni siano visti e ascoltati
Facile da gestire da qualsiasi luogo
Migliora l’esperienza della riunione con gestione e monitoraggio centralizzati dei dispositivi da qualsiasi luogo
Modalità periferica
L’RXV81 può essere utilizzato su base ad hoc come periferica USB A/V per qualsiasi client UC
La videobar RXV81, con il suo esterno elegante e la configurazione rapida e semplice, è un MTR autonomo specificamente progettato per sale riunioni.
L’implementazione è semplice grazie al suo robusto elemento di montaggio e alla ridotta quantità di cavi da collegare.
L’RXV81 sfrutta la semplicità plug-and-play per offrire un’esperienza di riunione Microsoft Teams familiare ed eccezionalmente produttiva.
La sua eccellente nitidezza dell’immagine e la qualità vocale migliorata assicurano che i partecipanti remoti possano vedere e ascoltare tutti nella stanza.
È anche importante ricordare che possono anche partecipare a sessioni complete di condivisione e video di Teams. Altoparlanti incorporati, un array di microfoni a 6 elementi ed ePTZ con zoom 5x si combinano perfettamente per rendere ogni riunione interattiva e personalizzata.
Il Device Manager di AudioCodes One Voice Operations Center (OVOC) consente al personale IT di monitorare e aggiornare l’RXV81 da qualsiasi luogo.

|

Termini e Condizioni
- La promozione è valida per i clienti finali e terminerà il 15 ottobre 2022.
- Il vantaggio sarà fornito solo ai clienti che si registrano tramite questo link.
- L’offerta è limitata a cinque dispositivi per cliente.
- Dal 1 ottobre fino alla fine del 2022, ogni cliente che si è registrato alla promozione e ha acquistato almeno un RXV81 avrà diritto a uno sconto del 25% sul prezzo consigliato per qualsiasi quantità di dispositivi AudioCodes MTR aggiuntivi.
- AudioCodes può annullare questa promozione in qualsiasi momento senza preavviso.