Nasce un player europeo al servizio della Connected User Experience e del Green IT
Betoobe, editor di software (piattaforma Saas Mobilehub) specializzato nella gestione dell’Ambiente Connesso degli Utenti (smartphone, PC, tablet) dalla fornitura al riciclaggio, annuncia una nuova operazione di crescita esterna con Connexing, player europeo nella vendita di prodotti Green IT.
Questa grande operazione arriva un anno dopo l’acquisizione di Adjungo e si inserisce in un contesto di fortissima accelerazione per Betoobe (300% nell’ultimo esercizio). Questa alleanza strategica segna un passo significativo nel viaggio di Betoobe e apre nuove promettenti prospettive.
Insieme, Betoobe e Connexing consolideranno le loro offerte (hardware, software e servizi) e le loro risorse per offrire un valore aggiunto ancora maggiore ai propri clienti. Il gruppo riunisce oggi più di 70 persone, con un obiettivo di 20 milioni di euro di fatturato nel 2023 in 5 paesi: Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.
Sebastian REVERDY, CEO del gruppo Betoobe “Questa alleanza conferma la nostra identità comune, i nostri valori, il nostro DNA CSR e i nostri impegni nei confronti dei nostri partner e dei nostri clienti. Questa fusione consolida il nostro posizionamento sul mercato e rafforza la nostra capacità di offrire soluzioni ancora più innovative, efficienti e complementari. Per continuare la dinamica avviata, le organizzazioni vengono mantenute nella loro interezza. Insieme saremo in grado di affrontare le sfide future e di offrire prodotti e servizi di alta qualità ai nostri clienti, mantenendo al contempo il nostro impegno nei confronti di tutti i nostri stakeholder”.
Per accelerare le sinergie e consentire ai team di lavorare insieme in modo più efficace fin dall’inizio, Yves Le Gohebel, CEO di Connexing, affiancherà Sébastien REVERDY, presidente del nuovo gruppo, nella gestione della fusione e fungerà da vicepresidente del gruppo.
Yves Le Gohebel, CEO di Connexing: “Unirsi al gruppo Betoobe è fantastico opportunità per i nostri clienti, partner e collaboratori. Insieme saremo in grado di rispondere al meglio alle aspettative del mercato in termini di gestione del digital workstation, integrando un approccio industriale, virtuoso e Green IT”.