Proteggi le soluzioni su cui ha deciso di investire.

Grazie all’estensione di Garanzia 3 anni e al Servizio Post Vendita Premium, benefici di soluzioni dalle elevate performance anche dopo la scadenza legale europea.

Sempre più spesso sentiamo parlare di servizi aggiuntivi come l’estensione di garanzia. Le aziende infatti, innovano offrendo sempre più soluzioni al fine di soddisfare i propri clienti. Gli strumenti professionali sono sempre più all’avanguardia, ed è per questo che ci aspettiamo siano performanti più a lungo.

Il fatto che da diversi anni le abitudini dei consumatori si siano evolute è ormai un dato di fatto. Il consumatore è molto più sensibile al costo di un articolo e all’impatto che esso ha sull’ambiente lavorativo.

Si impara, si confronta e si conosce meglio un prodotto prima di acquistarlo rispetto al passato. Non appena un dispositivo ha un guasto però, si tende a buttarlo via più facilmente rispetto a prima.

I vantaggi dei servizi professionali aggiuntivi

Aumentare il periodo di copertura della garanzia ed accelerare il servizio di assistenza con un servizio premium, genera un ampio risparmio in termini di tempo e denaro. Usufruire di soluzioni sempre funzionanti anche dopo dei guasti infatti, è fondamentale per beneficiare di una produttività costante.

Tali servizi sono vantaggiosi non solo per la produttività ma anche per l’ambiente. Essi infatti permettono di associare ecologia e risparmio economico. Si combatte così l’obsolescenza programmata dei propri prodotti, allungandone la vita.

Evitate il sovrasfruttamento dei componenti elettronici

La nostra Garanzia 3 anni:

Come suggerisce il nome stesso, consiste nel offrirti un’estensione che copre e protegge i prodotti acquistati per un maggior tempo rispetto alla garanzia legale europea.

È un modo per assicurare che gli investimenti fatti in precedenza, non si verifichino come spese impreviste nell’arco dei 3 anni dall’acquisto.

L’estensione di garanzia è dedicata in particolar modo alle soluzioni professionali di tutti i giorni. Copre interamente il prodotto o nel caso, la sua riparazione gratuita. Ha una durata di 3 anni ed è valida sia sul Nuovo che Eco-Riciclato: cuffie, PC Smartphone e molto altro ancora.

Come funziona l’estensione di garanzia:

L’acquisto di questo servizio dipende dal prezzo del prodotto. Il costo infatti varia incredibilmente da un’azienda all’altra. Abbiamo infatti scoperto che questo servizio può essere addebitato fino al 50% del valore del dispositivo. Con un servizio così costoso però, dov’è la vera convenienza?

La media è comunque quella di un costo pari al 20%, che rimane comunque una cifra non trascurabile. I consumatori ritengono che tali servizi sarebbero davvero interessanti se il loro prezzo non superasse il 10% del valore del prodotto.

Il Servizio Post-Vendita Premium

Questo servizio facilita ed accelera la richiesta di supporto in caso di problemi con i prodotti che si posseggono ed utilizzano. Il principio è quello di semplificare il processo di assistenza attraverso un interlocutore dedicato che conosce il potenziale impatto di questi guasti per l’azienda.

Grazie alla priorità, si avrà una proposta di risoluzione delle problematiche in massimo 24/48h. Il servizio permettere quindi di riorganizzare la tua attività con una visione chiara delle problematiche e possibili risoluzioni.

Un’assistenza più rapida vale a dire una maggior organizzazione e meno impatti negativi sulla tua attività.

Proteggere i prodotti su cui si ha investito è fondamentale per evitare inutili interruzioni. Grazie a questa tipologia di servizi inoltre, si beneficia di una produttività costante, minori costi e si allunga la vita delle proprie soluzioni.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sull’estensione di Garanzia