E’ parte del nostro DNA, fin dagli inizi

Il nostro DNA è sinonimo di EPOCA. La voglia di essere al passo con i tempi.

Il nostro DNA è fondato sull’essere un’impresa responsabile. 5 verbi che caratterizzano Connexing e formano la linea guida dell’azienda.

Esplorare per reperire al meglio le soluzioni più innovative, le esigenze, i progetti dei nostri clienti e le nuove modalità di consumo responsabile.

Proteggere l’ambiente, le persone attraverso lo sviluppo delle nostre associazioni partner e gli interessi dei nostri clienti, dipendenti e dell’azienda.

Osare un diverso modello economico e nuovi metodi di lavoro, osare fidarsi l’uno dell’altro.

Connettere le persone, i nostri valori, l’IT e la CSR.

Attrarre stakeholders verso il nostro nuovo modello di business.

Avere una visione non è necessariamente un brutto segno.

L’impegno per la protezione dell’ambiente e il benessere dei nostri collaboratori è nel nostro DNA. Le nostre azioni di impatto sociale positivo, diventano una vera cultura aziendale.

Dotati di uno spirito davvero pionieristico, desideriamo trovare soluzioni innovative, nel rispetto dell’uomo e del pianeta.

L’insieme di questi parametri sono la nostra forza e il nostro DNA, che si riassume in 3 parole: IT for good.

La nostra Visione

I 3 pilastri che sostengono i nostri valori e il nostro DNA

DIMENSIONE AMBIENTALE

___________

Il rispetto e la protezione dell’ambiente da parte di tutti per una riduzione comune dell’impronta di carbonio è uno dei valori fondanti di Connexing. La politica di Circular Economy può essere ritrovata sia nei nostri servizi che nei nostri uffici ed è il vero motivo della dimensione ambientale.

DIMENSIONE SOCIALE

___________

Integra il rispetto di ogni collaboratore sia sul piano professionale che privato attraverso la realizzazione di azioni legate al benessere ed alla qualità della vita sul posto di lavoro. Allo stesso tempo la nostra politica di CSR permette ad ogni collaboratore un accrescimento sia individuale che collettivo.

DIMENSIONE UMANITARIA

___________

Questa dimensione integra la responsabilizzazione dell’impresa e dei suoi collaboratori e partner a programmi umanitari e di sostegno. L’obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo umano ed economico dei territori nei quali vengono intraprese queste azioni.