E’ parte del nostro DNA, fin dagli inizi
Il nostro DNA è sinonimo di EPOCA. La voglia di essere al passo con i tempi.
Il nostro DNA è fondato sull’essere un’impresa responsabile. 5 verbi che caratterizzano Connexing e formano la linea guida dell’azienda.
Esplorare per reperire al meglio le soluzioni più innovative, le esigenze, i progetti dei nostri clienti e le nuove modalità di consumo responsabile.
Proteggere l’ambiente, le persone attraverso lo sviluppo delle nostre associazioni partner e gli interessi dei nostri clienti, dipendenti e dell’azienda.
Osare un diverso modello economico e nuovi metodi di lavoro, osare fidarsi l’uno dell’altro.
Connettere le persone, i nostri valori, l’IT e la CSR.
Attrarre stakeholders verso il nostro nuovo modello di business.
Avere una visione non è necessariamente un brutto segno.
L’impegno per la protezione dell’ambiente e il benessere dei nostri collaboratori è nel nostro DNA. Le nostre azioni di impatto sociale positivo, diventano una vera cultura aziendale.
Dotati di uno spirito davvero pionieristico, desideriamo trovare soluzioni innovative, nel rispetto dell’uomo e del pianeta.
L’insieme di questi parametri sono la nostra forza e il nostro DNA, che si riassume in 3 parole: IT for good.

I 3 pilastri che sostengono i nostri valori e il nostro DNA
DIMENSIONE AMBIENTALE
___________
Il rispetto e la protezione dell’ambiente da parte di tutti per una riduzione comune dell’impronta di carbonio è uno dei valori fondanti di Connexing. La politica di Circular Economy può essere ritrovata sia nei nostri servizi che nei nostri uffici ed è il vero motivo della dimensione ambientale.
DIMENSIONE SOCIALE
___________
DIMENSIONE UMANITARIA
___________