Smart camera per riunioni professionali.
Cancellazione del rumore, inquadratura automatica di chi parla e campo visivo fino a 120°. Videoconferenze in sale riunioni di medie e grandi dimensioni grazie a Poly Studio E70.
Poly Studio E70 è la smart camera ideale per sale riunioni di medie e grandi dimensioni, in grado di dare vita a videoconferenze dinamiche ed efficienti. Un concentrato di innovazione e intelligenza artificiale che garantirà professionalità ai tuoi meeting e una qualità audio e video di alto livello.
Un soluzione elegante, discreta e con auto track sia nei confronti dell’oratore che dei partecipanti. Perfetta per ampi spazi e ambienti di lavoro moderni come quelli ibridi.
Director Ai e Speaker Tracking: Poly Studio E70
Un’esperienza audio e video senza precedenti grazie a questa conferencing camera Poly. Ideale non solo per meeting room con fino a 12 partecipanti, ma anche con più presenti. La portata in una sala riunione è di circa 7.5 m: il raggio di coperturà così esteso facilita le comunicazioni e lo scambio di idee anche in spazi molto ampi.
Un’altro aspetto assolutamente positivo è il fatto che possiamo considerarla a tutti gli effetti una soluzione autonoma: non richiede l’uso necessiariamente del PC.
Dotata di speakear tracking, permette di mettere a fuoco la persona che sta parlando. La tecnologia DirectorAi inoltre, consente l’inquadramento automatico di tutti i partecipanti per un’eccellente esperienza audio e video.

Qualità audio e video di alto livello.
Ottimizzata Microsoft Teams, questa smart camera offre un sistema con doppio obiettivo dotato di zoom digitale 10x e sensori 4K da 20 megapixel. L’alto livello di questo sistema di videoconferenza è anche e soprattutto, dato dal doppio e ampio campo visivo. Possiede infatti due videocamere: un raggio di 70° per quella superiore e 120° per quella inferiore.
Eccellenti prestazioni non solo dal punto di vista audio ma anche video. Poly Studio E70 è dotata della disattivazione automatica del microfono quando non parla nessuno e della tecnologia NoiseBlock Ai che offre la cancellazione di rumore. Il set da 4 microfoni con beamforming garantisce una qualità audio HD.
Poly Studio E70 è intuitiva e sempre.
Innovativa si, ma anche estremamente intuitiva e facile da utilizzare. Grazie al software Poly Lens, è possibile monitorare e gestire l’hardware a distanza con estrema facilità. Le tecnologie di ultima generazione che possiede, come la Director Ai danno vita a riunioni dinamiche, ovunque ti trovi.
Questa soluzione video professionale e intelligente tutto in uno è sempre pronta all’uso per dar vita a videoconferenze senza precedenti.
Informazioni tecniche:
Due videocamere integrate. |
Doppio campo visivo: inferiore da 70° e superiore a 120°. |
Poly Lens per la gestione da remoto. |
4 microfoni integrati con beamforming per qualità audio HD. |
Tecnologia NoiseBlock Ai per la cancellazione di rumore. |
Disattivazione automatica del microfono quando non parla nessuno. |
Adatta a sale riunioni di medie e grandi dimensioni con oltre 12 partecipanti. |
Portata/Raggio d’azione esteso pari di circa 7.5 m. |
Soluzioni audio e video autonoma: non necessita dell’uso del pc. |
Ottimizata per Microsoft Teams. |
Zoom Digitale 10x. |
Poly Director AI: trattaciamento automatico dell’oratore e dei partecipanti. |
Dimensioni: 321 x 102 x 89,1mm. |
Contenuto della confezione: Poly Studio E70, Cavo USB-C, Ethernet cable, Wall mount. |
Riferimento costruttore: 2200-87090-001. |
Innovativa, elegante e discreta, questa videocamera di ultima generazione è un concentrato di tecnologia e intelligenza artificiale. Realizzata non solo per sale riunioni di medie e grandi dimensioni ma anche per ambienti di lavoro al passo coi tempi, come quelli ibridi.