Assistenza Kasko Full-Risk per soluzioni professionali.

Gestire gli imprevisti al fine di una produttività continua.

Trai vantaggio da prodotti ad alte prestazioni e soluzioni performanti ed efficienti anche a lungo termine. L’assistenza Kasko è applicabile su tutti i device come iPhone, iPad, Smartphone, Tablet, Notebook, PC aziendali e molto altro ancora.

L’era digitale ha portato gli individui presenti in un’organizzazione ad utilizzare sempre di più i device mobili e fissi. In particolare, smartphone, tablet e PC sono diventati col tempo sempre più importanti. La garanzia Kasko per smartphone, iPhone e dispositivi aziendali, offre notevoli vantaggi al fine di beneficiare di soluzioni sempre funzionanti anche a lungo termine.

Assistenza Kasko: affidabilità costante.

Ormai è diventato indispensabile servirsi dei vari device per lavorare e può quindi accadere che questi si danneggino.

In un momento dove la digitalizzazione subisce continui cambiamenti, l’azienda deve essere attenta alle necessità dei dipendenti.

Al fine di favorire una costante produttività, è fondamentale servirsi di soluzioni sempre operative.

L’assistenza garanzia Kasko su iPhone, iPad, smartphone e Tablet, permette di prolungare la vita del vostro device mobile.

Monior, Smartphone e Tablet professionali

Le tipologie di copertura.

Alcuni danni possono portare a dei guasti non indifferenti che vanno a ricadere sulla produttività del dipendente e quindi dell’azienda stessa. Al fine di permettervi di tutelare i prodotti su cui si è deciso di investire, Connexing offre 3 diverse tipologie di Assistenza Kasko All-Risk.

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Assistenza Kasko All-Risk Light.

Copertura di 1 (uno) evento all’anno su guasti e danni accidentali (escluse cause da liquidi). Sostituzione apparato con nuovo o rigenerato in caso di guasto/danno irreparabile. Nessuna franchigia da corrispondere e nessun costo aggiuntivo. Ritiro a domicilio dell’apparato guasto/danneggiato (2-3 giorni lavorativi dall’apertura del ticket). Non copre il furto, danni da liquido e non è previsto il servizio swap in advance (sostituzione immediata).

Assistenza Kasko All-Risk Full.

Copertura illimitata su guasti e danni accidentali (incluse cause da liquidi). Copertura di 1 (uno) evento all’anno su furto, con consegna apparato nuovo/rigenerato. Nessuna franchigia da corrispondere e nessun costo aggiuntivo. Ritiro a domicilio dell’apparato guasto/danneggiato (2-3 giorni lavorativi dall’apertura del ticket). Comprende il servizio swap in advance (sostituzione immediata del dispositivo professionale).

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Assistenza Kasko All-Risk Ad Hoc

Assistenza Kasko All-Risk Ad Hoc.

Un pacchetto personalizzato che offre una copertura creata su misura in base alle esigenze dell’utente.

Assistenza Kasko iPhone, smartphone, iPad e Tablet: quali condizioni di copertura?

Per le operazioni di sostituzione sia in caso di danno accidentale che di furto, Connexing Italia potrà utilizzare dispositivi nuovi, rigenerati o riparati.

In caso di danno accidentale, furto o smarrimento (per questi ultimi due vige l’obbligo di contemporanea denuncia e relativa copia), la dichiarazione di sinistro e la richiesta di intervento devono essere fatte tramite il portale RMA dedicato, entro 3 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui il sinistro si è verificato.

Meeting Room: soluzioni professionali

Assistenza Kasko: quali dispositivi copre?

Assicurare un prodotto e ripararlo quando quest’ultimo è danneggiato, ne allunga la vita al fine di combattere l’obsolescenza dei prodotti. L’assistenza Kasko dedicata ad aziende e imprese, offre una copertura per i danni provocati a prodotti informatici, dispositivi mobili e PC fissi, in particolare: garanzia Smartphone, Notebook, Tablet, Server, Cordless e Soluzioni per l’Audio e la Video Conferenza.

Le soluzioni su cui è attivabile

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