Licenze e Pacchetti Office e Microsoft 365.

Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze.

Beneficia di programmi professionali che da sempre utilizzi come Word o Excel, grazie a Microsoft Office 365. Un’ampia gamma di Licenze Office e Microsoft 365, in particolar modo dedicata al mondo dell’istruzione, ambienti business, aziende e grandi imprese.

Mantieniti in contatto ovunque ti trovi con i tuoi colleghi, clienti e fornitori grazie ad Outlook e Teams, a seconda del pacchetto che preferisci.

I vantaggi di Microsoft Office 365.

Dati al sicuro e protezione dalle minacce informatiche. Le licenze nuove (o As a service), permettono di avere programmi sempre aggiornati e quindi anche più sicuri.

Se invece non avete bisogno di tool aggiornati sempre all’ultima versione, potrete scegliere le Licenze Eco-Riciclate (On Premises). Beneficierete così di costi minori, massima professionalità e la tranquillità di averle in modo perpetuo.

Grazie ad applicazioni di collaborazione e comunicazione come Outlook, Exhange, SharePoint e Teams, puoi organizzare audio o videoconferenze con i tuoi colleghi o clienti in qualsiasi momento.

Massima sicurezza per i tuoi dati.

Oltre a tool innovativi, gli aggiornamenti permettono una maggior sicurezza per i dati in essi contenuti.

Programmi sempre aggiornati.

Software costantemente aggiornati ed efficienti per permetterti di sfuttare tutte le ultime fuzionalità.

Collabora e comunica in qualsiasi momento.

Outlook, Teams, SharePoint e Yammer, per una collaborazione professionale, da dove vuoi.

Cosa sono le Licenze Microsoft 365 e qual è la differenza con Office 365?

Microsoft nel corso degli anni ha cambiato più volte nome ai suoi prodotti e nel 2020, lo ha fatto di nuovo. Da Office 365 siamo infatti passati al pacchetto Microsoft 365. Alcuni prodotti come Skype for Business sono stati dismessi, altri tool più innovativi ed efficienti come Microsoft Teams hanno invece acquistato maggior importanza.

Prevedono comunque sempre le piattaforme più importanti e conosciute come Word, Excel e Power Point, con l’aggiunta di interessanti applicazioni, prima anche poco conosciute o utilizzate, come Forms e Teams.

Di seguito riportiamo una lista di programmi che, a seconda della tipologia di licenza scelta, possiamo trovare all’interno delle Licenze Microsoft Office 365.

  • Pacchetto con Licenze Office tradizionali: Word, Power Point, Excel etc.
  • Exchange Online: soluzione di messaggistica basata sul cloud.
  • OneDrive: applicazione per l’archiviazione di documenti.
  • Teams: per la collaborazione da remoto tra team e per sostenere audio/video conferenze (nonché evoluzione di Skype for Business).
  • MyAnalytics: fornisce dati analitici sulla produttività e il benessere per permetterti di lavorare in maniera più efficiente.
  • SharePoint: ideale per il team working, permette di condividere, archiviare e consultare file.
  • Yammer: canale social aziendale.
  • Bookings: (gestione prenotazioni online).
  • Forms: tool facente parte del pacchetto Microsoft 365 che permette la creazione di sondaggi e quiz online.

La tipologia di pacchetti disponibili.

Microsoft 365 si divide in 4 macroaree, al fine di rispondere in maniera efficiente ai bisogni di ogni ambiente professionale, scolastico o personale che sia. Rimani in contatto ovunque e in qualsiasi momento.

Per la casa: Microsoft 365 Home & Family

Le applicazioni più amate come Word e Power Point a portata di un click. Puoi scegliere di adottare la soluzione per uso personale o familiare, permettendo con quest’ultimo di far accedere a più persone con un unico abbonamento.

Usalo dal tuo Smartphone, PC o Tablet, grazie all’app per dispositivi mobili e per creare o modificare file e documenti in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Possibilità di usufruire del pacchetto mediante abbonamenti mensili o annuali.

Per le aziende: Microsoft 365 Business

Da Basic a Premium, con i pacchetti benefici di soluzioni complete per lavorare anche da remoto. Archiviazione nel Cloud sicura e affidabile e programmi per la conferenza e collaborazione come SharePoint, OneDrive e Teams sempre a portata di mano.

Decidi se avere solo le app, solo online oppure di sfruttare funzionalità e protezioni dalle minacce informatiche più avanzate. A seconda della licenza che preferisci, utilizza i tuoi programmi preferiti anche su più dispositivi.

Per le grandi Imprese: Microsoft 365 Enterprise

In grado di rispondere ad elevati standard di sicurezza e ai bisogni dei dipendenti. Aumenta la produttività: app, servizi cloud e sicurezza avanzata. Crea e automatizza i processi aziendali, gestisci efficentemente sia i tuoi task che del tuo team.

Analisi e reportistiche della produttività anche personale, grazie ad app come MyAnalytics. Scegli quale piano Microsoft 365 Enterprise utilizzare e migliora la produttività grazie a Publisher, Bookings, Forms, Planner e Power Automate.

Explr by Connexing: formazione e corsi da remoto per lavorare in Smartworking, a distanza e da casa.

Per l’istruzione: Microsoft 365 Education

Promuovi il lavoro di squadra consenti a docenti e alunni di sviluppare la creatività. Fornisci esperienze semplici, intuitive ed estremamente sicure. Un’unica soluzione creata appositamente per l’ambiente scolastico.

Beneficia delle più importanti applicazioni all’interno del pacchetto Office 365. Word, Excel, PowerPoint e Outlook per la gestione delle e-mail. Non solo trovi il calendario, blocco appunti e piattaforma Microsoft Teams, ma hai anche la possibilità di dar vita alle idee.

Licenze Software Usate On Premises

Licenze Eco-Riciclate On Premises.

Ugualmente performanti e soprattutto professionali. Non hai bisogno di tool aggiornati sempre all’ultima versione? scegli le licenze usate. Minori costi e la possibilità di averle per sempre, senza abbonamento e pagandole una sola volta.