Soluzioni e promozioni Nfon di Connexing: personalizza il messaggio del centralino per la chiusura aziendale e scopri le nostre promozioni.
Comunicare con i tuoi clienti è importante, farlo nel modo giusto è imprescindibile.
Nfon offre una vasta gamma di servizi che permette di risparmiare economicamente, mantenere sempre aggiornato il sistema e agire con la massima sicurezza, ma questo già lo sai…
Quello che forse ancora non sai è che Nfon garantisce un grado di personalizzazione molto elevato che ti permette di distinguerti dalla concorrenza presentando la tua azienda nel modo più corretto.
Soluzioni e promozioni Nfon: personalizzare il messaggio di benvenuto del centralino.
Ora che si avvicina il periodo di chiusura aziendale estiva e di ferie è importante comunicare a chi prova a contattarti che in quel preciso momento l’ufficio è chiuso o che non sei raggiungibile, che tornerai disponibile nel giro di qualche settimana!
Quando un cliente o un prospect fa una telefonata, il telefono squilla continuamente e nessuno risponde può andare bene la prima volta e al massimo la seconda… Ma alla terza volta che il cliente/prospect tenterà di parlare con qualcuno del tuo ufficio e nessuno risponderà, opterà direttamente per contattare uno tra i tuoi competitors.

Centralino e messaggio di benvenuto: il biglietto da visita della tua azienda.
Ricorda che il primo contatto con i prospect avviene telefonicamente e rispondere nel modo giusto ti può permettere di guadagnare un vantaggio importante su tutti gli altri attori che forniscono i tuoi stessi servizi.
D’altronde il modo in cui si risponde e ci si presenta equivale al biglietto da visita di un’azienda. Per questo motivo, farsi trovare pronti non farà che aumentare la customer experience dei tuoi clienti.
Noi di Connexing siamo in grado di fornirti diversi servizi incentrati su Nfon.
A questo proposito abbiamo creato dei pacchetti che potrai scegliere a seconda delle tue necessità:
Pacchetto “One Shot”
100 Euro
Valido per un solo utilizzo
Servizio di personalizzazione del messaggio di benvenuto.
Informa il tuo cliente circa le date di chiusura del tuo ufficio e la data del tuo rientro.
Pacchetto orario: 3 ore
240 Euro
Assistenza su qualsiasi tipologia di problematica o necessità.
Fatturazione a 30 minuti e multipli.
Ore da utilizzare entro 12 mesi dall’ordine.
Impossibilità di sommare o utilizzare ore dopo i 12 mesi
Pacchetto orario: 5 ore
400 -15% 340 Euro
Assistenza su qualsiasi tipologia di problematica o necessità.
Fatturazione a 30 minuti e multipli.
Ore da utilizzare entro 12 mesi dall’ordine.
Impossibilità di sommare o utilizzare ore dopo i 12 mesi
Pacchetto orario: 10 ore
800 -45% 440 Euro
Assistenza su qualsiasi tipologia di problematica o necessità.
Fatturazione a 30 minuti e multipli.
Ore da utilizzare entro 24 mesi dall’ordine.
Impossibilità di sommare o utilizzare ore dopo i 24 mesi